Faragricola
Faragricola

Olio Motore 5W30 C2 Pulsar F - 1Lt

Olio Motore 5W30 C2 Pulsar F - 1Lt - 1 Litro

Oleoblitz Pulsar F C2 5W-30 è un lubrificante a tecnologia sintetica per le autovetture che utilizzano motori a benzina e diesel, dove il produttore consiglia la specifica ACEA C2 (fare riferimento al manuale del veicolo).

Il prodotto è adatto anche a SUV e veicoli a biocarburante dotati di iniettori di carburante, multivalvole, turbocompressori e sistemi di post-trattamento dei gas di scarico e dispositivi di controllo delle emissioni, come ad esempio DPF e convertitori catalitici.

 

Viscosità: 5W-30

Specifiche: ACEA C2

Livello di prestazioni:

  • PSA B71 2290
  • FCA 955535-S1

Nota: consultare sempre il manuale dell’utente per ottenere maggiori informazioni sul grado di viscosità consigliato e sulle specifiche per un determinato veicolo

Oleoblitz sviluppa e aggiorna sua tecnologia da oltre cent’anni: è grazie a questa esperienza che i suoi prodotti riescono a rispettare i più alti standard qualitatitivi e a rispondere alle esigenze delle diverse funzioni del veicolo, dal motore alle trasmissioni, dall’antigelo alla protezione.

 

Olio Motore 5W30 C2 Pulsar F - 1Lt

0 Commenti

Voto:
0 Valutazione complessiva
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0

Scrivi un commento per questo prodotto!

Inserisci il tuo nome!
Verrà mostrato nei commenti.
Inserisci un indirizzo email valido!
Non verrà mostrato nelle recensioni.
Selezionare una valutazione!
Si prega di scrivere una recensione!
JSHOP_REGWARN_PRIVACY
Chatta con noi